Fotografia di matrimonio.
La fotografia di matrimonio è un genere che fonde al suo interno, discipline più specialistiche, come il ritratto e il reportage. Fotografare un matrimonio significa interpretare e confezionare quello che in futuro sarà il ricordo più importante degli sposi. Non è solo “portare a casa” delle foto buone, ma vuol dire saper essere osservatore attento e capace, in grado di fermare gli istanti più emozionanti, saper cogliere dettagli e situazioni. Si tratta di momenti irripetibili che FucinaFotografica cercherà di raccontare in modo spontaneo, discreto, efficace, così che sarà una storia che un domani potrà rivivere negli occhi e nel cuore di chi si prenderà del tempo per godersi le immagini realizzate.
Con il trascorrere degli anni, le fotografie diventeranno sempre più preziose e manterranno viva la memoria di quel giorno così importante. Parola di Vincenzo Pennè
Fucina Fotografica lavora per poter dedicare il giusto tempo e le giuste attenzioni sia alla sposa che allo sposo, secondo le loro esigenze, e per poter essere il meno invadenti possibile, in modo da cogliere ogni sfumatura spontanea di un giorno così importante. La nostra sede operativa è Pisa, dalla quale possiamo spostarci senza alcun problema in ogni altra parte della Toscana e d'Italia.
Contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per chiederci un preventivo, oppure passa direttamente a trovarci presso il nostro studio fotografico, per fare due chiacchiere e visionare i nostri lavori.